Sospensione servizi ICT Casaccia - ICT Casaccia services suspension

 

A causa di una interruzione programmata di energia elettrica informiamo che per il Centro di Casaccia  a partire dalle ore 13:00 del di giovedì 21 aprile 2016 alcuni servizi non saranno disponibili. Essi verranno riavviati con gradualità a partire dalle ore 8:00 di martedì 26 aprile 2016.

I servizi in questione sono:

- il sistema di File Sharing EneaBox

- il sistema WiFi gestito dal controller di Casaccia

Il ripristino delle HOME AFS di Casaccia non è garantito prima del 26 aprile 2016.

E' possibile richiedere una utenza ENEAGRID/CRESCO su Portici al link:

https://gridaccount.enea.it/

E' altresì possibile trasferire i dati della propria utenza su Portici concordando l'operazione con gli amministratori CRESCO via ticketing:

https://gridticket.enea.it/

Si tenga presente, indicativamente,  che il trasferimento di una HOME di 10 GB richiede circa un'ora.

Gli amministratori CRESCO

----

Due to a scheduled electrical power interruption at Casaccia, from Thursday 21 April at 13:00 the following services will be not available and  will be gradually restored from Tuesday 26 April at 8:00:

- EneaBox File Sharing;

- Casaccia WiFi

Restoring of AFS Casaccia HOMEs is not guaranteed before 26 April 2016.

It is possible to request an account ENEAGRID/CRESCO on Portici site at the link:

https://gridaccount.enea.it/

It is possible to transfer own HOME data on Portici site by sending a request to CRESCO administrators via ticketing:

https://gridticket.enea.it/

The transfer of a 10 GB HOME will take about one hour.

CRESCO administrators