Sospensione servizi ICT Casaccia - ICT Casaccia services suspension

 

A causa di una interruzione programmata di energia elettrica informiamo che per il Centro di Casaccia  a partire dalle ore 13:00 del di giovedì 21 aprile 2016 alcuni servizi non saranno disponibili. Essi verranno riavviati con gradualità a partire dalle ore 8:00 di martedì 26 aprile 2016.

I servizi in questione sono:

- il sistema di File Sharing EneaBox

- il sistema WiFi gestito dal controller di Casaccia

Il ripristino delle HOME AFS di Casaccia non è garantito prima del 26 aprile 2016.

E' possibile richiedere una utenza ENEAGRID/CRESCO su Portici via ticketing.

E' altresì possibile trasferire i dati della propria utenza su Portici concordando l'operazione con gli amministratori CRESCO via ticketing.

Si tenga presente, indicativamente,  che il trasferimento di una HOME di 10 GB richiede circa un'ora.

Gli amministratori CRESCO

----

Due to a scheduled electrical power interruption at Casaccia, from Thursday 21 April at 13:00 the following services will be not available and  will be gradually restored from Tuesday 26 April at 8:00:

- EneaBox File Sharing;

- Casaccia WiFi

Restoring of AFS Casaccia HOMEs is not guaranteed before 26 April 2016.

It is possible to request an account ENEAGRID/CRESCO on Portici site via ticketing.

It is possible to transfer own HOME data on Portici site by sending a request to CRESCO administrators via ticketing. The transfer of a 10 GB HOME will take about one hour.

CRESCO administrators